Ecco la mia spesa settimanale,Picierno e Renzi!!

Posted on maggio 10, 2014 di


Ecco la mia spesa settimanale.
Non ci sono particolari scostamenti rispetto a quanto spendo ogni settimana.
Anzi, mancano i pannolini del mio bambino…
Ok…c’era anche mia moglie a far la spesa (ergo 20/30 euro in più…)
Ma se non sono 150, mai riesco a stare sotto i 100.
E non mangiamo certo ostriche o champagne io, mia moglie e i miei 2 piccoli.
Certo, lo ammetto, sono uno spendaccione ed oso permettermi vizi e sfizi proibiti…
Compro detersivi per pulire la casa e ai miei figli faccio mangiare carne,pesce e verdura.
Insomma, non solo pasta,patate,brodini o cibi per gatti..
Forse così una famiglia fa la spesa con 40 euro a settimana (meno di 6 euro al giorno per mangiare e pulire in 4…)
Ma questi signori ci vogliono davvero così?
Stipendi polacchi da 600 euro e spese settimanali da 40?
Ecco lo scontrino, Pina!!

image

Non so dove vivano Picierno e Renzi.
So che essi, sì, possono permettersi una vita assai agiata.

image

E spesso lo fanno anche in un modo del tutto discutibile e da verificare…

image

image

La smettano di offendere gli italiani.
Abbandonino i palazzi e frequentino maggiormente i supermercati o i mercati (non solo quelli finanziari, eh Matteuccio?)
Con 80 euro oggi io ci ho fatto quasi il pieno alla mia auto.
Quasi…
Perchè continuano ad aumentare le accise.
Magari pef finanziare l’Expo e garantire a lorsignori di continuare con il loro magna-magna.

 

PS: questa è la risposta degli italiani

Posted in: #NuovaResistenza