il 26 maggio io potrò dire: “l’avevo detto” -:)

Posted on maggio 15, 2014 di


Mancano pochi giorni.

Tutto puo’ ancora succedere.

Bisogna ancora attendere.

Ormai oltre il 30% decide il proprio voto nelle ultime ore-giorni e non ha ancora senso fare delle previsioni definitive.

Ma una cosa è certa: io il 26 potrò dire:”l’avevo detto!!”.

Sono mesi che martello con le mie analisi, mentre molti analisti, politici, giornalisti vedevano un crollo del M5s.

Ho sostenuto per mesi, inutilmente, come fosse sbagliato ritenere il M5s in caduta libera.

Come nel 2012-2013 non mi sbagliai, così sarà anche questa volta.

Poi, vedremo quanto prenderà il M5s.

Farò una mia previsione il 23-24 maggio.

Ma il trend è piuttosto chiaro e la frase di Nenni per il M5s non varrà (“piazze piene ed urne vuote” )

Ecco due post che testimoniano la mia “lungimiranza politica”.

Lì ci trovate le mie analisi sui sondaggi e sull’errore compiuto nell’aver creduto finito il fenomeno dei pentastellati.

Ce  ne sono anche altre analisi sul blog, cercate, cercate…

-:)

10 motivi per non fidarsi dei sondaggi(sti)

#Grillo sale o scende? (scritto oltre un anno fa)

ps: non sono mai stato falsamente immodesto

-:)

 

Posted in: #NuovaResistenza