Il botto di Renzi (siamo alla T-O-T-A-L-E follia ed io ho perso la pazienza)

Posted on agosto 5, 2014 di


 

feste-in-sicurezza-giro-di-vite-otto-paesi-contro-i-botti-proibiti_a6f06138-65d4-11e3-9094-6da950c248e7_display

Io cerco di trattenermi in tutti i modi…

Renzi ne ha sparate davvero tante in questi mesi, ma pare che ormai abbia perso ogni controllo.

Ve lo dicevo anche qui…

La più grande puttanata mai detta da Renzi

E, davvero, ho dovuto fare del mio meglio per stare calmo.

Anche dinanzi a queste, in fondo, sono stato di una serenità quasi olimpica.

– “…che la crescita sia 0,4 o 0,8 o 1,5% non cambia niente dal punto di vista della vita quotidiana delle persone”.
– “non c’è una evidenza empirica che ci consente di associare un’alta spesa pubblica e un’alta pressione fiscale con una bassa crescita economica”… (detto da uno della “corte renziana”…)
– Spending review, Renzi scarica Cottarelli. “Numeri non sono un problema”
– “L’Italia è già ripartita”
– “La Ripresa dell’Italia guiderà la Ripresa Europea…”
etc etc

Poi, dinanzi allo sfacelo del paese, ai suicidi e alla disperazione, alle imprese che chiudono, ad un aumento delle tasse senza fine, ad una povertà dilagante e senza precedenti, al possibile arrivo della Troika, alle persone che perdono il lavoro e a quelle che, pur avendolo, non vanno più neppure una settimana in ferie…

Eccolo, il Premier: “andate sereni in vacanza, a settembre ripresa col botto”

– Economia, Renzi: “Lavoriamo per una ripresa col botto a settembre
“Noi ad agosto saremo al lavoro a completare il programma dei mille giorni. A settembre ci sarà una ripartenza col botto”.

 

E dai, così è troppo!

Dinanzi a questo, mi spiace, lo devo proprio dire:

RENZI VAFFANCULO!!!!

Vaffanculo di cuore a te e a tutti gli stronzi che ancora ti sostengono.

Sei il peggiore Premier della storia italiana.

Guardate bene il video…quel sorrisetto da fottuto bugiardo che ti sta per inculare a sangue.

Sa benissimo che la sta per sparare grossissima, ma pensa:”tanto questi sono così coglioni che ci provo”…

Come scrive Bassi:

Renzi perde un po’ il filo della “sparata”…guarda un foglietto…si rianima e ritrova la verve della banfata…dunque gli viene un sorrisino furbetto e strafottente che è più significativo di 1000 parole…e riprende di nuovo a banfare con sicurezza ed in crescendo…
uscendosene con una mitica “Ripresa col Botto” a Settembre (!)
In confronto Berlusconi era un principiante assoluto….;-)

Al solo pensiero di dover tornare in un paese governato da questo professionista della menzogna, illusionista e cazzaro senza eguali, mi viene la nausea.

In vita mia, ne ho visti di ciarlatani e buffoni, ma questo signore è davvero di un’altra categoria.

Ripresa col botto a settembre?

Si, si..vedrete che botta in autunno…

Ma voi, siete ancora così idioti da credere ad un simile pagliaccio?

No, perchè, se fosse così, non ho più parole…

Siete da lobotomizzare in fretta, signori.

O lo siete già?

 

PS: QUANDO è TROPPO, è TROPPO

c’è un limite a tutto, in fondo, nooo?

-:)

 

Posted in: #NuovaResistenza