#Icebucketchallenge: Madia,come al solito, non ha capito nulla!!

Posted on agosto 27, 2014 di


marianna-madia-ice-bucket-challenge-default.jpg

Ho già detto su twitter cosa penso di questa cosa… (e qui trovate un post per riflettere di @ilnorbig)
Va bene, serve a raccogliere fondi (in Italia assai pochi…), ma coloro che vi partecipano lo fanno per altre ragioni e si prestano a buffonate piene di ipocrisia (vedi la Littizzetto tirchia coi 100 euro o i politici che si versano secchiate e poi tagliano i fondi per i malati e le persone non autosuffiicienti…)

Io a questi signori verserei secchiate, ma di m…

Comunque, come sempre, c’è qualcuno che è più tonto e cretino di altri…

5 secondi di nulla, del nulla fatto Ministro

Non ha capito, come al solito, un benemerito c…

Persino il Corriere lo rileva

Il ministro della Pubblica Amministrazione Marianna Madia in cinque secondi, e senza dire una parola, si rovescia addosso una scodella d’acqua tiepida. La liturgia dell’Ice Bucket Challenge prevede in realtà acqua ghiacciata e soprattutto la nomina di tre altre persone che dovrebbero poi sottoporsi al supplizio autoinflitto a fin di bene.

Lasciamo perdere location, vestito, il "pentolino", quell’espressione triste e cretina..
Non ha detto nulla, nessuna spiegazione, nessun invito a donare.. Una tristezza infinita…
Non ha nominato altri 3..
Non ha neppure capito che doveva farla "fredda" la doccia, non prendere la pentola dove aveva scolato gli spaghetti mezz’ora prima!

Ecco i commenti in rete…

Qualche commento rende l’idea del tenore delle critiche: "Ma non c’era il ghiaccio, non ha nominato nessuno, e non ha neanche detto che il gesto era a favore della ricerca sulla SLA. è sconfortante che un ministro non capisce un giochino così semplice. Che coraggio", scrive un utente su Facebook. E un altro rincara la dose: "Non ha neanche spiegato che il gesto era a favore della ricerca sulla Sla. Non ha nominato nessuno. Neanche due parole in croce. Ma invece di fare la figura dell’incapace (non riesce a fare un semplicissimo video correttamente), perché non si impegna per la Ricerca in Italia? È un ministro". "Che incapace" commenta un altro ancora. Infine, c’è chi chiede lapidario: "Scusa Marianna, ma che problema hai?".

Poi mi dite che non dovrei preferire Nicole Minetti a questa signora…

ps: tra i primi, vi avevo anticipato tutto sulla Signora Madia, per esempio qui
Quando un paese ha un ministro del genere, non merita niente di meglio che fallire

Posted in: #NuovaResistenza