Mai più un condono diceva il Pd…

Posted on dicembre 17, 2013 di


E siamo a due.

Dopo quello vergognoso sulle slot, ora quello sulle spiagge.

pd spiagge

Capito?

In breve: se non hai pagato, puoi decidere di dare il tuo bel  30% in un’unica rata oppure il 70% rateizzato in 9 comodissimi anni.

Poi rompono le palle con l’evasione..

E se li avesse fatti Berlusconi, calati cielo!!

Del resto è proverbiale la coerenza del Pd ed io l’ho scritto molte volte, ad esempio qui:

La coerenza del PD prima di tutto (e l’invito di Napolitano ai media a cooperare…)

Poi qualcuno mi chiede come mai io ce l’abbia col Pd.

Ce l’ho con un partito che pensa di essere migliore degli altri, ma, in fondo, è come gli altri.

Ce l’ho col Pd perchè mente ai propri elettori da anni, perchè non è coerente su nulla, perchè non ammettono mai i propri fallimenti, perchè trovano sempre al colpa negli altri.

Renzi aveva criticato Letta su condono per le slot.

renzi slot

Ma ovviamente, come Civati, tante critiche e nulla…

Non era segretario, mi si obietterà (ma ripeto: non faceva il pizzicagnolo e si muoveva già come lo fosse!)

Ad ogni buon conto: e ora che è segretario??!

Ed ecco cosa diceva Bersani.

Varare un altro condono sarebbe l’ennesimo pessimo segnale nei confronti dei cittadini onesti. L’esperienza ci insegna che questo genere di soluzioni legittima l’infedeltà fiscale, deprime i contribuenti virtuosi e porta nelle casse dello Stato molto meno delle previsioni iniziali. Uscito di scena il recordman dei condoni Tremonti, non vorremmo che qualcuno pensi di raccoglierne il testimone”.

E questi sarebbero quelli “dell’Italia giusta”…

E questi altri sarebbero quelli del “#cambiaverso”…

Poi qualcuno si stupisce del perchè uno ce l’abbia col Pd…

Stupito io del vostro stupore, cari piddini.